mercoledì 23 settembre 2009

MONOGATARI NEWBORN

In occasione della nascita della nuova Associazione Culturale Monogatari, sabato 26 settembre 2009 avrà luogo MONOGATARI NEWBORN, l'inaugurazione delle attività dell'associazione.

L'evento, che solo in modo riduttivo si può definire festa, si svolgerà presso i locali della Comunità dei Padri Somaschi siti in via dei Somaschi, località Su Burronasciu ad Elmas, e consisterà in una rassegna di varie forme artistiche: dalla pittura alla scultura, dalla danza alla musica, fino alla fotografia e alla giocoleria, non dimenticando teatro e videoarte; verranno inoltre proposti i frutti migliori della creatività e della cultura di Cagliari in questi ultimi anni.

Il biglietto d’ingresso costerà 2 euro, l'inizio è previsto per le ore 19.00 e per coloro che ci saranno e fino alle 21.00, aperitivo con dj set di Hap Collins e giocoleria a cura di Alessandra, Dario e Fabiana (Vitamina Circo e Circo Shardana).

Eventi clou della serata saranno il reading “I racconti dello Zio Sam”, letteratura americana di genere con testi di autori che vanno da David Sedaris a Chistopher Moore, passando per Chuck Palaniuk e A.M. Homes, fino ad arrivare a Ethan Coen, Cornell Wollrich e molti altri, con colonna sonora live realizzata da Nicola Pedroni e la sua ensamble; le esibizioni live di ben 3 band, di genere talmente diverso da venire incontro ai palati più esigenti, i Soft Loud, i Recs Of The Flesh e i giovani Evergreenz; la rappresentazione teatrale “La quercia del Tasso” a cura di Andrea Atzori, Marta Ceffa e Renato Piras.

Presenti, inoltre, performance di danza contemporanea a cura di Valentina Puddu, con la partecipazione di Marco Murgia e Cesare Bogazzi, video di Valentino Usai, e performance di teatro a cura di Michela Atzeni (Actores Alidos).

Durante tutta la serata sarà possibile inoltre visitare un'esposizione fotografica collettiva, con opere di MAURO ARTIZZU, EAT YOURSELF, FABIO MACIS, GIACOMO MACIS, NICO MASSA, MARTINA PIRAS, SILVIE, VALENTINO USAI ed ETTORE CAVALLI, e una galleria di opere originali degli artisti SIMONE AMBU, EISENAUER, DIAMANTE MURRU, ALESSANDRO PEDRONI, MARISTELLA PORTAS, TOSTOINI, FABRIZIO TUVERI, UOMO TIGRE.

Conclude la serata, dalle 24.00, il dj set di Neeva.

Per info e biglietti: info@monogatari.it

L'evento è sponsorizzato da:

- RUDOLF - Articoli per la danza – Via P. Cavaro, 19 – Cagliari
- MUSH Store - Dress your style - Via Alghero 102, Quartu S.E.
- Nuoto&Fitness di Kalb Ilaria - Via Paoli, 83 – CA
- Byogen S.r.l. - Vendita all'ingrosso e al dettaglio di prodotti per estetiste e parrucchieri - Via Costituzione 63 - Sestu (CA)

Nessun commento:

Posta un commento